Per info o richieste
info@aystone.com


facebook
instagram
youtube
whatsapp
messenger
logoAYSTONE
logoAYSTONE

facebook
instagram
youtube
whatsapp
messenger

Powered by
Vito Sugameli

© Aystone di Giacomo Noyà
2016-2021 All Rights Reserved

Spedizioni e Reso

Consegne

 

Tutti gli ordini richiedono circa 3-7 giorni lavorativi per essere spediti. Se un articolo è in arretrato o esaurito, potrebbero essere necessarie fino a 3 settimane per la spedizione dal nostro magazzino. Sfortunatamente, non è possibile apportare modifiche al tuo ordine una volta che è stato effettuato. Tutti gli ordini vengono spediti tramite servizio postale assicurato.

Non elaboriamo né consegniamo ordini durante i fine settimana e le festività nazionali. Ogni ordine effettuato il venerdì dopo le 15:00 GMT, il sabato, la domenica e le festività nazionali verrà elaborato il giorno lavorativo successivo.

Non possiamo essere ritenuti responsabili per ritardi dovuti alle intemperie, errori del servizio di consegna o dovuti a un controllo della dogana o scioperi a causa di forza maggiore.
 

I costi di spedizione per l'Europa sono gratuiti a partire da un acquisto minimo  di 99€ e con peso massimo di 250gr.
 

Per l'Unione Europea sarà richiesto di indicare il Paese di destinazione e su tale base, insieme al peso totale, sarà calcolato l'importo dell'intera spedizione (prodotti più spese di spedizione). Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destinazione (dai 3 ai 7 giorni lavorativi) e dalla merce ordinata. Eventuali spese doganali di importazione dovute al diritto di recesso sono a carico dell'acquirente.
 

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere contestati dall'acquirente al momento della consegna, apponendo la scritta “Accettato con riserva” sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta sottoscritto il documento di trasporto del corriere, il cliente non potrà più opporre alcuna contestazione in merito alle condizioni esterne dei prodotti consegnati. Inoltre, l'acquirente si impegna a segnalare entro un giorno dalla consegna al venditore, a mezzo mail all’indirizzo info@aystone.com, ogni e qualsiasi eventuale problema inerente l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti.

 

2. Contestazioni, garanzie e reclami

 

Eventuali contestazioni relative all’integrità, vizi e/o difetti del prodotto acquistato dovranno essere segnalate dall’acquirente, a pena di decadenza, nel termine di 24 ore decorrenti dal giorno della ricezione del bene mediante invio a mezzo mail all’indirizzo info@aystone.com.

 

Una volta ricevuta la richiesta di reso / cambio, concorderemo un cambio o un credito e forniremo le istruzioni per restituire l'articolo. Gli articoli danneggiati / errati devono essere restituiti non indossati, re imballati nella confezione originale. Supponendo che la nostra politica di restituzione sia stata rispettata, la merce restituita sarà accreditata entro 30 giorni dal ricevimento.
 

Le restituzioni vanno effettuate a questo indirizzo: Aystone - Rue Hyacinthe Souris, 51 - 4432 Alleur Liège (Belgio)

Il venditore si riserva di verificare l’effettivo difetto denunciato dal cliente e quindi di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo.

Le spese di restituzione del bene compravenduto al venditore restano a carico dell'acquirente.

Aystone garantisce per 5 anni il sistema di attacco delle pietre, purché la pietra che, essendo un oggetto molto delicato, necessita di cura e manutenzione, non risulti essere stata rovinata. La predetta garanzia, infatti, non sarà applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto.

Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato dall'acquirente al venditore attraverso il numero +32 471465214 oppure scrivendo una mail a info@aystone.com.

I reclami dovranno contenere la descrizione dell' oggetto acquistato, una o più foto e i motivi sui quali sono fondati.

 

3. Politica di restituzione

 

Hai 10 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per cambiare o restituire i tuoi articoli. Il periodo inizia il giorno successivo al giorno in cui la merce è stata ricevuta. Chiediamo cortesemente ai clienti che esercitano tale diritto di restituire la merce non utilizzata, nella confezione originale e con le etichette attaccate, con tutte le informazioni dell'utente. Le normative sulla vendita a distanza stabiliscono che è consentito esaminare i prodotti come in un negozio, ad esempio estraendo l'accessorio dalla confezione per esaminarlo e provarlo, tuttavia non è consentito indossarlo più del tempo necessario.

L’acquirente ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico sono quelle relative alle spedizione del prodotto.

 

Per esercitare questo diritto, scrivi a info@aystone.com. Quando si esercita il diritto di recesso successivamente al periodo di prova (14 giorni), la merce deve essere restituita a spese del cliente. Invieremo comunicazione con l'indirizzo corretto per restituire la merce. È necessario utilizzare un servizio di consegna affidabile per avere prova dell'avvenuta spedizione.

Assicurarsi inoltre che le merci siano imballate adeguatamente per evitare danni durante il trasporto. Non saremo responsabili di tali danni pertanto suggeriamo di stipulare un'assicurazione che copra il valore della merce inviata.

Supponendo che la nostra politica di restituzione sia stata rispettata e la merce restituita, l'importo pari al valore della merce verrà accreditato entro 30 giorni dal ricevimento. In caso di dubbi su qualsiasi aspetto della nostra politica sui resi, preghiamo ai clienti di inviare una mail o telefonare al recapito sopra indicato.
 

Gli articoli restituiti senza autorizzazione potrebbero non essere accettati per un rimborso o un cambio. In caso di esercizio del diritto di recesso, il rimborso del prezzo corrisposto avverrà non oltre i trenta giorni. Nel caso si riscontri un danneggiamento della merce, gli eventuali costi di riparazione saranno scalati dall’importo da rimborsare. Qualora non siano rispettati le modalità e i termini per l’esercizio del diritto di recesso, il cliente non avrà diritto al rimborso delle somme corrisposte.

 

4. Scambio

 

Offriamo una seconda spedizione in caso di cambio. Tuttavia, eventuali tasse e imposte sono a carico del cliente. Gli scambi sono soggetti alla disponibilità delle quantità.

 

5. Aspetto del prodotto

 

Il colore della pietra può variare leggermente dalle foto pubblicate, trattandosi di pietra naturale, tutte le immagini sono puramente indicative.

 

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder